ULTIMA CHIAMATA per ottenere il Bonus abbattimento barriere architettoniche.

Con un titolo abilitativo (CILA, SCIA, PDC) antecedente al 30.12.2023 e i vecchi infissi ancora installati, puoi accedere al Bonus del 75%.

Requisiti per accedere al Bonus

Con le recenti normative entrate in vigore puoi ancora ottenere il Bonus del 75% per l’abbattimento delle barriere architettoniche soltanto se hai entrambi questi requisiti:

9

Titolo Abilitativo

Provvisti di un titolo abilitativo (come CILA, SCIA, PDC) antecedente al 30.12.2023.

9

Vecchi infissi

Hai ancora i vecchi infissi installati.

Sostituisci i tuoi infissi e serramenti per una maggiore qualità.

Cogli l’opportunità del Bonus 75%.

Per la sostituzione degli infissi ti proponiamo prodotti di elevata qualità, con caratteristiche tecniche e architettoniche accuratamente studiate. Garantiamo la possibilità di avere infissi personalizzati e ricercati, ma soprattutto, conformi per ottenere il bonus del 75% per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Grazie all’esperienza maturata dalla Infissi Scarcella e dei nostri fornitori leader nel mercato siamo in grado di garantire infissi e serramenti con elevate prestazioni in termini di isolamento termico e acustico.

Ogni infisso è dotato di certificazione alle intemperie e di etichetta di collaudo contenente tutti i dati dell’infisso, incluso l’esito della prova finale, i tipi di controlli effettuati, la commessa, la tipologia di infisso, data e firma.
Oltre ad esser altamente performanti, i nostri infissi sono sicuri e dotati di riscontri antieffrazione, vetri di sicurezza, maniglia con chiave o kit alarm.

Scopri la gamma completa di infissi e serramenti e approfitta dell’ULTIMA CHIAMATA per ottenere il bonus 75% per sostituire i tuoi infissi.

VISITA IL NOSTRO SHOWROOM