Official Partner US LECCE 

official partner us Lecce

richiedi preventivo

Infissi in legno

Pregiati e raffinati

La scelta degli infissi in legno è dettata di chi ama vivere la propria casa secondo tradizione e con il calore che solo il legno è in grado di offrire.
Optare per degli infissi in legno è una scelta di stile che combina la tradizione e la calda sensazione di calore che solo un materiale naturale come il legno riesce dare. Gli infissi in legno offrono la possibilità di montare vetrate a isolamento termico, che garantiscono bassi valori di trasmittanza termica, ed elevati meccanismi anti effrazione.
Gli infissi in legno, sono progettati per chi preferisce il gusto delle antiche tradizioni senza rinunciare alle moderne tecnologie e caratteristiche degli infissi. Serramenti dalle ottime performance, che impreziosiscono le costruzioni con un’estetica semplice e raffinata.

Caratteristiche degli infissi in legno

Porta in casa tutto il fascino di un materiale naturale che non ha mai perso di affascinare, il legno. Gli infissi in legno possono essere realizzati con triplo vetro doppia camera. Si caratterizzano per:

  • lo stile senza tempo
  • raffinata eleganza
  • isolamento termoacustico

VISITA IL NOSTRO SHOWROOM

FAQ

Bonus Infissi 2022 ed Ecobonus?

L’Ecobonus, permette di avere una detrazione che parte dal 50% e può arrivare addirittura all’85%, nel caso dei condomini come confermato nella Legge di Bilancio 2022. Il bonus è stato prorogato fino al 31 dicembre 2024. La spesa massima detraibile è di 60 mila euro.

Come ottenere l’Ecobonus?

Per poter rientrare nell’Ecobonus bisogna dimostrare di avere raggiunto specifici obiettivi: efficientamento energetico dell’abitazione; gli infissi sostituiti devono delimitare un volume riscaldato esternamente o verso vani non riscaldati; devono garantire una conduttività termica minore o uguale al limite delle fasce climatiche stabilito per una determinata zona.

Quando scade il bonus infissi?

Il termine per Ecobonus e Bonus ristrutturazione è il 31 dicembre 2024. 

Come ottenere lo sconto immediato in fattura?

Lo sconto in fattura è una modalità di rimborso che permette di avere uno sconto applicato direttamente sulla fattura del fornitore anziché detrazione fiscale sull’Irpef da spalmare in 10 anni o 5 anni prevista dalle diverse tipologie di ecobonus.