Porte blindate

Design e Sicurezza

Le porte blindate moderne e di ultima generazione uniscono estetica, sicurezza ed elevate prestazioni. Realizziamo porte blindate su misura, con misure standard o fuori misura, con finiture di altissima qualità, una vasta gamma di serrature, rivestimenti, maniglie e accessori.
I modelli di porte blindate sono caratterizzate da soluzioni antieffrazione e serrature che garantiscono la massima sicurezza per la tua casa. Le porte blindate da interno sono ideali per gli appartamenti all’interno di condomini. Sono a prova di spifferi e incredibilmente isolanti. Le porte blindate sono progettate appositamente per proteggere l’ingresso delle ville o case indipendenti. Sono eleganti, impenetrabili e resistenti al vento e alla pioggia.

Caratteristiche delle porte blindate

Possono essere personalizzate a partire dall’apertura, ai colori, materiali, dai pannelli di sicurezza alle serrature, alle maniglie e molto altro.

  • sicurezza e antieffrazione
  • resistenza all’usura
  • durata nel tempo
  • resistenza agli agenti atmosferici, intemperie, umidità

VISITA I NOSTRI SHOWROOM

FAQ

Bonus Infissi 2022 ed Ecobonus?

L’Ecobonus, permette di avere una detrazione che parte dal 50% e può arrivare addirittura all’85%, nel caso dei condomini come confermato nella Legge di Bilancio 2022. Il bonus è stato prorogato fino al 31 dicembre 2024. La spesa massima detraibile è di 60 mila euro.

Come ottenere l’Ecobonus?

Per poter rientrare nell’Ecobonus bisogna dimostrare di avere raggiunto specifici obiettivi: efficientamento energetico dell’abitazione; gli infissi sostituiti devono delimitare un volume riscaldato esternamente o verso vani non riscaldati; devono garantire una conduttività termica minore o uguale al limite delle fasce climatiche stabilito per una determinata zona.

Quando scade il bonus infissi?

Il termine per Ecobonus e Bonus ristrutturazione è il 31 dicembre 2024. 

Come ottenere lo sconto immediato in fattura?

Lo sconto in fattura è una modalità di rimborso che permette di avere uno sconto applicato direttamente sulla fattura del fornitore anziché detrazione fiscale sull’Irpef da spalmare in 10 anni o 5 anni prevista dalle diverse tipologie di ecobonus.